Chi siamo

La nostra sfida inizia dalla nostra terra: la Calabria. Un sogno “On The road” narrato tra tradizione, profumi e paesaggi meravigliosi. Una realtà gastronomia ricca di rivalsa e intrisa della meravigliosa terra in cui viviamo. Il viaggio inizia da qui! Un bus a due piani degli anni ‘80, un’atmosfera suggestiva ed innovativa.

Il nostro scopo? Trasmettere a gran voce la tradizione calabrese attraverso i semplici piaceri della buona cucina. Momò vuole essere un punto di riferimento per tutti! Saziare il peccato di gola è ciò che ci riesce meglio con: un panino, un aperitivo, o semplicemente bevendo un intenso calice di vino. La semplicità sta nelle piccole cose: la Calabria.

Cosa offriamo

Momò è cultura, storia e tradizione. L’odore del mare, i raggi del sole ed il profumo della montagna. Tutto è Calabria. Una produzione locale e a basso impatto ambientale; una spesa oculata volta a limitare, il più possibile, gli sprechi.

Nella cucina di Momò si è ricchi di grande immaginazione e tanto cuore. Vieni ad assaporare tutte le nostre delizie Calabresi e sazia la tua anima ed il tuo palato.

La nostra mission

Amare la Calabria significa rispettarla e tutelarla ed è questo il motivo per il quale promuoveremo la campagna #PLASTICFREE.

Ci poniamo l’obbiettivo di far crescere la nostra famiglia, dando voce e opportunità a tutti coloro che vogliono condividere con noi i nostri valori, creando #OCCUPAZIONEGIOVANILE. 

Siamo fieri del nostro lavoro e del nostro progetto. Fieri di vivere e creare Momò qui in Calabria! Felici di essere calabresi.

Siamo tutti Momò, sognatori coraggiosi.

Mò TI FAZZU

Se non mangi carne

INGREDIENTI:
Salsa datterino giallo azienda migliarese/cavolo viola marinato al limone/fior di latte/zucchine e carote marinate agli agrumi.

Allergeni: 2. Cereali e derivati  5. Latte e prodotti a base di latte 

Mò BASTA

INGREDIENTI
Salsa vegana al tartufo/funghi porcini trifolati /hamburger di scottona calabrese/ provola affumicata/porchetta piastrata 

Mò TI MINU

INGREDIENTI:

Cime di rapa ripassate/ hamburger di salsiccia con peperoncino di vibo e finochietto catanzarese/ fior di latte piastrata/ chips di patata silana.

Mò VEGNU

INGREDIENTI:
 Ketchup alla ‘Nduja di Spilinga/ patate rustiche/ hamburger di salsiccia con peperoncino dolce di Vibo e finocchietto Catanzarese/ peperoni fritti aromatizzati

Allergeni: 1. Senape 2. Cereali e derivati 4. Soia e derivati 6. Frutta a guscio 7. Pesce 8. Sedano